«I ragazzi che gestiscono il casale sono bravissimi, giovani e con tantissime idee in testa. Luogo incantevole, immerso nella natura, ristrutturato ottimamente, dove potersi rilassare. Camere molto grandi e molto pulite con bagno in camera. Ottima colazione, con dolci buonissimi preparati da Sara. La colazione si può consumare sia nella sala interna che all'esterno su una terrazza con vista ulivi spettacolare e rilassante allo stesso tempo. Ci siamo fermati al Casale durante il viaggio di andata per la Puglia e ci siamo trovati talmente bene che di ritorno dalla Puglia ci siamo fermati di nuovo!!Consigliatissimo!!»
«Ho avuto un soggiorno meraviglioso! La proprietaria è stata estremamente gentile e disponibile, sempre pronta a rispondere velocemente alle mie domande e a consigliarmi ottimi posti dove mangiare. La colazione è stata deliziosa, arricchita da dolci fatti in casa con tanto amore dalla proprietaria stessa, che mi ha anche regalato una marmellata squisita preparata da lei.
La vista dalla terrazza è impagabile: sono quei momenti che, vivendo in città, si apprezzano e si assaporano ancora di più. Un’esperienza davvero speciale che porterò con me con grande piacere.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.