Posizionato a Kfar Saba, a 19 km da Museo d'arte di Tel Aviv, Zimmer Ba'Ir mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. A circa 20 km da Monumento a Itzhak Rabin, l'affittacamere offre il WiFi gratuito e dista 20 km da Parco Yarkon. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 20 km da Teatro Cameri. Le unità presso questo affittacamere comprendono un bollitore elettrico. Presso Zimmer Ba'Ir tutte le unità hanno il bagno privato con vasca o doccia, la TV a schermo piatto e l’aria condizionata, mentre alcune camere dispongono di un balcone. Presso questa struttura, le camere dispongono di lenzuola e asciugamani. Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese, spagnolo e ebraico. Parco Gan Meir è a 21 km da Zimmer Ba'Ir, mentre Centro Yitzhak Rabin si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Tel Aviv Ben Gurion si trova a 21 km dalla struttura.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,0 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Camere non fumatori
- Connessione WiFi gratuita
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Disponibilità di camere familiari
- bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Valutazione qualità
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle e dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.
Da sapere
Ai sensi della normativa fiscale locale, i cittadini israeliani sono tenuti al pagamento dell'IVA. L'imposta non viene calcolata automaticamente nel costo totale della prenotazione e deve essere corrisposta direttamente in loco.