Potresti avere uno sconto Genius presso The Arbel Tel Aviv. Per vedere se è disponibile uno sconto Genius per le date selezionate, accedi.
Gli sconti Genius presso questa struttura sono soggetti alle date di prenotazione, a quelle di soggiorno e ad altre offerte disponibili.
Situato nel cuore del quartiere dello shopping di Tel Aviv, nei pressi della Via Dizengoff e a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia, l'The Arbel Tel Aviv offre appartamenti climatizzati con WiFi gratuito. Negli alloggi, provvisti di TV satellitare e cucina completamente attrezzata, potrete richiedere un seggiolone e una vaschetta da bagno per bambini. In loco avrete inoltre a disposizione servizi di fax/fotocopie e lavanderia. La colazione vi sarà servita presso un bar nelle vicinanze. Ubicata a soli 10 minuti a piedi da Piazza Rabin, la più grande piazza pubblica di Tel Aviv, la struttura fornisce gratuitamente biciclette per esplorare la città.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,8 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Connessione WiFi gratuita
- Parcheggio privato
- Disponibilità di camere familiari
- Camere non fumatori
- Reception 24 ore su 24
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Ascensore
- Servizio lavanderia
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Germania
Israele
Irlanda
Ungheria
Hong KongDintorni dell'hotel
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il numero di culle ammesse dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
In questa struttura non c'è disponibilità di letti supplementari.
Le culle sono soggette a disponibilità.



Da sapere
Come previsto dalle leggi fiscali locali, gli ospiti con visto turistico per l’Israele sono esentati dal pagamento dell’IVA sulla prenotazione. I cittadini e i residenti israeliani ("non turisti" come definiti nella legge sull'IVA) devono pagare l'IVA. Questa tassa viene calcolata automaticamente nel costo totale della prenotazione per i clienti domestici. Le prenotazioni effettuate al di fuori di Israele prevedono una tassa di soggiorno aggiuntiva.
Le prenotazioni di oltre 4 camere potrebbero comportare condizioni differenti e costi aggiuntivi.